COLLEZIONE 2024

Collection

Collezione 2024

Dalla mano del designer Giorgio Bonaguro nasce la collezione 2024 di Ceppi The Italian Touch, un connubio tra lo stile lineare moderno ed una ricerca di alta artigianalità Italiana. 

 Grazie alle contaminazioni di culture diverse a cui si ispira il designer, in particolare a quella Brasiliana, troviamo diversi spunti e riferimenti nei nostri modelli iconici, quali la nostra nuova sedia Brasilia, che presenta una struttura in noce canaletto massello che riprende lo stile degli anni 50, e l’elegantissima poltrona Ipanema caratterizzata da una struttura che combina legno e metallo, che si sposano perfettamente con l’utilizzo del cuoio per i fianchi. 

La collezione comprende anche una sala da pranzo completa, un set living ed una zona notte, il tutto caratterizzato da materiali di pregio e rifiniture fatte a regola d’arte come Ceppi sa fare. 

L’utilizzo di legni caldi e pregiati come il noce canaletto, accostato a tessuti con nuance che richiamano i colori della terra, i cuoietti con trapuntature a vista utilizzati per abbellire e rifinire con eleganza e gusto sedie, poltrone e strutture di comò e comodini. 

Marmi naturali e dal sapore esotico come il Blue Deep, che con le sue venature color ruggine dorato, ha un impatto visivo di estrema intensità. 

 Qualità, unicità ed attenzione al dettaglio, sono queste le caratteristiche della COLLEZIONE 2024 firmata Ceppi The Italian Touch, che guarda sempre al Made in Italy come punto di forza e tradizione da tramandare negli anni a venire. 

Design by Giorgio Bonaguro