THE GREEN HOUSE

Collection

Main house

All’interno di un immenso parco, dove la natura è la protagonista, sorge “The green house”, una struttura dal carattere forte che con le sue ampie vetrate permette di immergersi completamente nel verde circostante.

La Villa è suddivisa in due zone, la principale detta Main House, è caratterizzata da ampi spazi ed alti soffitti, dove potersi rilassare ammirando il panorama da ogni angolo della casa.

Ad accoglierci nella zona ingresso troviamo le eleganti consolle Violet in noce canaletto e le panchette Daisy in pelle trapuntata, che ci accompagnano attraverso un luminoso atrio alla zona living della main house.

Al centro di questo ampio spazio, troviamo il divano modulare Aster, che con il suo moderno tessuto bouclé color antracite e la sua forma arrotondata, crea subito una certa armonia con il resto degli arredi rifiniti in noce canaletto massello e preziosa texture ad effetto metallico

La zona dining è caratterizzata da un ampio tavolo da pranzo con prezioso piano marmo Dedalus per le vostre cene in famiglia o con amici.

Al piano superiore l’atmosfera è più soft e ci accoglie un luminoso soppalco aperto che funge da zona relax, dove la versione fissa e in pelle color nude del nostro nuovo divano Aster, si sposa perfettamente con l’armonia della stanza.

Accanto, troviamo l’home office in stile metropolitano, dove i rivestimenti in pelle riprendono il verde degli alberi esterni, mentre l’elegantissima scrivania Moon in noce canaletto e cuoietto, dona quel tocco di raffinatezza in più.

La master bedroom è l’ultima stanza della zona superiore, dove troviamo la leggerezza nelle linee pulite del letto Sky e dei comodini Moss, che danno un tocco di classe all’ambiente. I colori dei rivestimenti sono il bianco e il verde, che riprendono la splendida vegetazione dell’esterno e donano luminosità alla stanza.

Guest house

Nell’ala destra di questa splendida “Green house”, troviamo un ambiente più circoscritto ad attenderci, dove dining e living sono posti in un unico spazio comune, creando una sorta di intimità. I colori dei rivestimenti e di qualche dettaglio rievocano sempre il verde della natura circostante, che è presente in ogni parte della casa grazie alle luminose vetrate, e che fa da sfondo a questa splendida dimora.

All’ingresso della zona pranzo, troviamo il magnifico ed elegante tavolo Venus, con il suo prezioso piano in marmo Dover White e la sua ricercata base ovale in noce canaletto massello, che abbinato alle sedie imbottite Leslie ed alla raffinatissima madia Moss rivestita interamente in cuoietto con cuciture a vista, fa da sfondo ad una zona living raccolta ma allo stesso tempo funzionale.

Qui troviamo il divano componibile Aster che insieme alle poltroncine Holly e alla libreria in noce canaletto e texture effetto metallico Zoe, creano uno spazio perfetto dove potersi rilassare ed ammirare il panorama esterno, oppure guardare un film con i propri cari.

Andando verso la zona notte, incontriamo un corridoio, dove un rigoglioso giardino verticale fa da sfondo alle splendide ed iconiche poltrone Gaia in noce canaletto ed abbinate al tavolino Iris nello stesso materiale.

Un’ampia camera da letto in stile suite, ci attende alla fine della guest house, dove il nostro splendido letto Sirio rivestito in morbidissimo Nabuk trapuntato, è il protagonista della stanza.

Non possono mancare una zona relax e scrittura davanti ad un camino di design, dove il divano Blossom e la scrivania Dahlia con le loro lavorazioni fatte a mano, rendono l’ambiente di un’eleganza senza tempo.